Dimissioni online in 3 minuti e senza nessuna attesa

Richiedi le Dimissioni Online senza pensieri, con assistenza in ogni passaggio

La richiesta di dimissioni è semplicissima: con poche informazioni ed i documenti necessari elaboriamo la tua richiesta e ti confermiamo istantaneamente il corretto invio della domanda.

Una volta ricevuta la pratica una Consulente del Lavoro iscritta all’albo si occupa di controllare i documenti ed inviarli telematicamente, azzerando rischi di errore e preoccupazioni!

Le Dimissioni in 3 semplici passaggi

1

Carichi i documenti necessari e le informazioni richieste

2

Effettui il pagamento (bonifico bancario o paypal) di € 24,90

3

Elaboriamo la pratica in 24-48 ore e ti inviamo la conferma

N.B. Ti invieremo la “Delega Trasmissione Modulo”.

Firmala e inoltracela entro 48h per permetterci di terminare la pratica di dimissioni (che altrimenti non sarà conclusa).

Scopri la semplicità e la velocità con cui più inviare le tue dimissioni telematiche

Alcune testimonianze sul servizio

Le Dimissioni Semplici, con il nostro servizio online

In 3 minuti, completi la pratica

Abbiamo semplificato la procedura per chiederti solamente le informazioni strettamente necessarie.

Puoi scriverci in qualsiasi momento

La nostra assistenza telefonica e whatsapp è attiva dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

Oltre 1000 pratiche in 12 mesi

Gestiamo ogni anno centinaia di pratiche di dimissioni online e siamo la prima piattaforma italiana per numero di pratiche.

Dimissioni Online
Procedura Guidata

PASSO 1. Riempi i campi sottostanti con i dati personali richiesti.
PASSO 2. Conferma le seguenti dichiarazioni (Attenzione! Le dichiarazioni devono essere vere, consapevole delle sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci o false. Art 76 DPR 445/2000).
Dichiaro di:
PASSO 3. Carica la carta d'identità fronte e retro (scansione o foto / se non sei cittadino dell'Unione Europea è necessario inviare anche il permesso di soggiorno) e l'ultima busta paga (scansione o foto). Riempi il form sottostante con la PEC e il codice fiscale dell'azienda da cui ti vuoi dimettere.
- Carica la carta d'identità e il permesso di soggiorno se non sei cittadino dell'Unione Europea (scansione o foto del documento fronte e retro anche in più file)
- Carica l'ultima busta paga (scansione o foto)
IMPORTANTE Come giorno in cui ti vuoi dimettere si intende l'ultimo giorno in cui vuoi che sia in essere il rapporto di lavoro con l'azienda e si intende già comprensivo degli eventuali giorni di preavviso (l'elaborazione della pratica richiede fino a 48 ore, pertanto è consigliato aggiungere 2 ulteriori giorni affinché venga rispettato appieno il tempo di preavviso). Inoltre, affinché la vostra richiesta possa essere portata a termine tempestivamente è necessario inserire come "come giorno in cui ti vuoi dimettere" un giorno successivo alla data odierna e compreso tra lunedì e venerdì (per altre esigenze vi preghiamo di contattarci privatamente)!
Il costo del servizio è di € 24,90.
N.B. Affinché la pratica possa essere gestita è necessario che tu ci faccia pervenire nel minor tempo possibile la "Delega trasmissione modulo" firmata, che ti invieremo prontamente all'indirizzo email che hai indicato nel richiedere la pratica. 

Hai bisogno di aiuto? Contattaci oppure guarda il tutorial!

Ti risponderemo il prima possibile. Il servizio di assistenza telefonica è attivo dalle ore 09.00 alle ore 18.00, dal lunedì al venerdì.